Pranzo in Swing con Concerto di Natale – Domenica 17 Dicembre
“Pranzo in Swing” è uno spettacolo di benvenuto alle prossime festività natalizie, proposto dal Simone Grassi Swingset come una passeggiata leggera, luminosa e raffinata attraverso il songbook americano di genere.
Dalle celebri “Santa Claus is coming to town” e “White Christmas” alle più rare e non meno deliziose “I’ve got my love to keep me warm” e “I believe”: un concerto cantato in stile “crooning” e raccontato che evoca le grandi interpretazioni di Judy Garland, Frank Sinatra, Dean Martin e i fasti della Swing Era degli anni ’40 e ’50.
Uno spettacolo coinvolgente, di alta caratura musicale e con autentica “benzina Jazz & Swing”, aperto ad ogni platea ed eseguito da musicisti che hanno lavorato e che collaborano con i principali nomi del jazz italiano e internazionale, da Franco Cerri a Dado Moroni, da Lino Patruno a Kenny Wheeler.
Menu alla carta
oppure
Menu Degustazione a € 30 con:
– Tagliolini allo scoglio
– Tortelli al nero di seppia con ripieno di ricotta e crostacei
– Degustazione freddi com crostino con baccalà mantecato, alici marinate, tonno in carpaccio agli aromi, insalata di seppia, insalata di polpo, sformatino di scorfano e spinaci.
– Degustazione di caldi con sardoncini a scottadito, raguse in porchetta, mazzancolle al sesamo e aceto balsamico
– Vino in caraffa Verdicchio DOC cantina Zanotti
Info e prenotazioni 071 888240